Cult Night

CULT NIGHT

2001 Un’odissea spaziale

Open lab, talk tra scienza e fantascienza, live drawing con illustratori, tour notturni, selfie interstellari, performance, dj set e cibi spaziali.

Festeggiamo insieme i 50 anni dall’uscita del film 2001 Odissea nello Spazio.

 Biglietti

Avanti 

 il tuo ordine

 Informazioni utili

Alla fine della transazione potrai:

  • stampare direttamente il tuo biglietto ed entrare al Museo senza passare dalla Biglietteria (Print@Home). Il biglietto già stampato ti permetterà di saltare la coda per l’ingresso al Museo. Per la prenotazione delle attività, se non acquistate on line, occorrerà rispettare la fila.
  • mostrare il tuo biglietto elettronico direttamente dal tuo cellulare o tablet senza passare dalla biglietteria. Il biglietto elettronico ti permetterà di saltare la coda;
  • ritirare il tuo biglietto in biglietteria il giorno della tua visita (PickUp@Counter).


I bambini sotto i 3 anni e ogni persona con disabilità con il suo accompagnatore entrano al Museo gratuitamente. Non è necessario presentare alcun biglietto elettronico.

I minori di 14 anni possono accedere al Museo e partecipare alle attività di laboratorio e visite guidate solo se accompagnati da un adulto.

Per ulteriori informazioni: clicca qui
In caso di problemi tecnici legati all’acquisto dei biglietti contatta l’assistenza Vivaticket al numero 02 92897710 o scrivi una email al seguente indirizzo di posta elettronica:hd-must@vivaticket.com